Replica di Lovelife a Spazio Teatro!

Domenica pomeriggio è il momento della nostra replica alla Rassegna teatrale “Spazio Teatro”!
Ringraziamo le Federazioni del teatro amatoriale F.I.T.A. e U.I.L.T. il Comune di Udine e l’Associazione Il Pellicano per la collaborazione.
 
Teatro “Spazio Venezia” in via Stuparich, 3 a Udine (laterale di Viale Venezia)
Domenica 8 Ottobre alle ore 17 va di nuovo in scena:
 
LOVELIFE – la Vita di un Amore
La nuova produzione 2023 della Compagnia teatrale Ndescenze interna all’associazione Espressione Est APS
 
I nostri destini si incrociano e, per caso o per scelta, creano rapporti…ma conosciamo solo un’infinitesima parte delle persone che potenzialmente ci circondano. Ci incontriamo per puro caso nelle nostre realtà ma le variabili in gioco sono troppe e le nostre relazioni non sono le uniche possibili. E in un altro contesto come sarebbero andate le cose? Ci si incontra, ci si conosce, a volte è un colpo di fulmine, altre volte ci vuole un po’…
Poi si esce insieme, ci si frequenta, e magari si diventa una coppia. Ma che succede all’amore dal nostro primo appuntamento a quando magari ci si sposa, e a quando poi si forma una famiglia? Un filo rosso ironico e dissacrante sul tema più famoso del mondo, attraverso le storie di autori più o meno noti. Perché davvero tutti ne vogliamo sapere di più sull’amore.
 
Con: Roberto Barmina, Mauro Cantarutti, Elisa Copetti, Alessandra Di Francesco, Antonella Ferin, Chiara Furlano, Loreta Lorenzon, Beatrice Macor, Francesca Marianini, Gabriele Micottis, Marco Petris, Norbert Putora, Alessia Ronchi, Chiara Rocci, Patrizia Tornatore, Alex Zuliani.
Regia: Arianna Romano
Precedente lettura scenica alla Festa delle Castagne di Valle di Faedis Successivo Uno spettacolo per il Natale!